giovedì 21 marzo 2013

Io non invecchio, divento Vintage

Può sembrare una semplice battuta ma voglio pensare che non sia solo quello.
In realtà gli anni, è vero, passano ma con essi cambiano, si affinano, mutano anche i nostri gusti.
Noto come, ultimamente, per lo più nelle mie creazioni mi sta ispirando il vintage quello vero , dovuto anche al fatto che sono quasi tutte uniche e che le realizzo più su ispirazione che su richiesta.
Amo pizzi, merletti, vecchie perle e soprattutto foto, specie quelle un pò ingiallite, in bianco e nero, che ritraggono una bimba, un bimbo stile "Le birbe" o anche animali in pose "riflessive".




Noto come, ultimamente, per lo più nelle mie creazioni mi sta ispirando il vintage , dovuto anche al fatto che sono quasi tutte uniche e che le realizzo più su ispirazione che su richiesta.
Vanno dalla spilla da balia che diventa ciondolo porta ricordi, a appendini di vario genere..


Nessun commento:

Posta un commento